FAQs (domande frequenti)

Consulta l’elenco delle domande frequenti, se non trovi la risposta che fa al caso tuo contattaci tramite il form a vostra disposizione.

Autoradio (6)

1, comeEntrare in impostazioni di Fabbrica.

1

Attenzione: Si Prega di non toccare il pulsante di Reset che mostra nella foto sopra. Che farà sì che molti impostazione perso e il dispositivo non funziona bene.

2, come impostare la risoluzione

2

Step1, entrare in modalità di impostazione di Fabbrica,

Step2, scegliere il tipo di Auto.

Step3, Scegliere Il giusto Sistema di auto, CCC o CIC o NBT. Ignorare auto modalità di nome, come ad esempio E60 F48 ecc ..

3

3, come per rendere il suono.

4
5

Dopo aver finito di tutti al di sopra impostazione/di controllo, si prega di fare non ha dimenticato di set in AUX IN modalità. Vedi immagine qui sotto.

6

4, come cambiare INTERFACCIA UTENTE.

7

5, come fare Idriver manopola funziona bene, si prega di impostazione idriver tipo.

8

6, come giudicare ciò che è la vostra auto, sistema di CCC o CIC, NBT

CCC CIC NBT

7, come installare macchina fotografica universale, di vedere sotto il collegamento.

Https://drive.google.com/open?id=1OP46Qp1noMwDhiwQasTRC5afcyDiDX3F

8, come installare modelli della macchina fotografica per BMW E60 E90.

9

9, come per Cambiare l’immagine di sfondo da Audi A4 per Q5.

10, il motivo per cui è spostare indietro per la Radio quando io sono la riproduzione di musica, video?

Si prega di impostare AUX dalla modalità di Auto al Manuale. Vedi immagine qui sotto.

10

Si, è possibile utilizzando software esterni, per esempio
Dimly

Principalmente nelle vetture senza linea can (oppure con i kit universali) si deve procedere con l’impostazione delle funzioni relative ai comandi al volante.
Ecco un VIDEO dimostrativo su come fare

Rimuovere le due viti poste sulla parte superiore dell’autoradio

L’installazione va eseguita sempre da personale qualificato quindi installatori.
I cavi responsabili dell’accensione del prodotto sono il ROSSO (positivo), GIALLO (12v fissi a batteria per la memoria), NERO (Negativo), si controlla per prima cosa se arriva alimentazione alla radio e se i cavi indicati combaciano con i cavi sulla vettura.Come seconda prova si può collegare l’autoradio ad un alimentatore stabilizzato a 12v usando sempre i cavi descritti sopra per il test.
Se in questo caso si accende il problema va ricercato sui cablaggi. E’ possibile contattarci tramite whatsapp ed email per delucidazioni o supporto. Ricordiamo che il servizio non è attivo 24 ore su 24 ma in base alla disponibilità dei tecnici ed alla mole di richieste

Spedizione (1)

I tempi di consegna indicati nelle nostre condizioni di vendita sono di 15-20 giorni lavorativi massimo. Molto spesso le spedizioni partono molto prima e di conseguenza arrivano molto prima, nel momento in cui il prodotto viene materialmente spedito dal nostro magazzino l’ordine passa allo stato COMPLETATO e viene indicato traking e corriere.
Si potrebbero anche verificare dei ritardi per cause di forza maggiore, se il ritardo supera i 20 giorni lavorativi massimo di consegna si può aver diritto al rimborso se lo si desidera altrimenti, comunicando con i nostri addetti, si possono avere previsioni di consegna in base alle singole situazioni

Load More


Chiudi il menu
×

Carrello